Live Azienda
ERP per la gestione aziendale
Cos'è
Live Azienda è l’ERP che copre le fasi di gestione aziendale, ideale per una piccola azienda senza la complicazione della gestione della contabilità interna.
E’ possibile integrarlo con i dati già presenti in azienda.
Ideale per
Manager, direttori amministrativi, CEO, CFO… che vogliano un ERP per gestire e controllare praticamente tutte le attività aziendali.
Settore
IBPM (Business Process Management)
Gestione contabilità/Finanze aziendali.
Come funziona?
LiveAzienda è un software nato dalle esigenze dirette di chi deve gestire un’azienda sul campo: fatture, incassi, scadenze, preventivi, bolle, commesse (e molto altro)… sono le principali attività gestite dal sistema.
Ad esempio, gestire le note spesa, archiviare i documenti in entrata e uscita, controllare le scadenze non sarà più un problema con LiveAzienda.
Ogni informazione è storicizzata in un database relazionale. Inoltre, a richiesta, può essere interfacciato con siti già esistenti.
Funziona in Cloud, non necessita di installazioni particolari.
Le finestre di gestione dei documenti sono in grado
di gestire il minimo dettaglio delle informazioni
.
avrete a disposizione due strumenti che si aggiornano
automaticamente all’emissione dei documenti e che consentono
di interagire inviando documenti pdf per email, solleciti etc.
Offre una visione immediata di costi e ricavi
Perché utilizzare Live Azienda?
1. Avere sotto controllo tutte le attività contemporaneamente.
2. Fornire analisi interattive e flessibili.
3. Archiviare e avere a disposizione velocemente tutti i documenti.
4. Immediata visione della redditività.
5. Disporre di dati univoci per tutta l’azienda.


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