Live Azienda

ERP per la gestione aziendale​

Cos'è

Live Azienda è l’ERP che copre le fasi di gestione aziendale, ideale per una piccola azienda senza la complicazione della gestione della contabilità interna.

E’ possibile integrarlo con i dati già presenti in azienda.​

Ideale per

Manager, direttori amministrativi, CEO, CFO… che vogliano un ERP per gestire e controllare praticamente tutte le attività aziendali.

 

Settore

IBPM (Business Process Management)​
Gestione contabilità/Finanze aziendali.

Come funziona?

LiveAzienda è un software nato dalle esigenze dirette di chi deve gestire un’azienda sul campo: fatture, incassi, scadenze, preventivi, bolle, commesse (e molto altro)… ​sono le principali attività gestite dal sistema. ​

Ad esempio, gestire le note spesa, archiviare i documenti in entrata e uscita, controllare le scadenze non sarà più un problema con LiveAzienda.​

Ogni informazione è storicizzata in un database relazionale. Inoltre, a richiesta, può essere interfacciato con siti già esistenti.​

Funziona in Cloud, non necessita di installazioni particolari​.​

Le finestre di gestione dei documenti sono in grado
di gestire il minimo dettaglio delle informazioni
.

Scadenziario Clienti e fornitori:
avrete a disposizione due strumenti che si aggiornano
automaticamente all’emissione dei documenti e che consentono
di interagire inviando documenti pdf per email, solleciti etc.

Offre una visione immediata di costi e ricavi

Perché utilizzare Live Azienda?

1. Avere sotto controllo tutte le attività contemporaneamente.​

2. Fornire analisi interattive e flessibili.​

3. Archiviare e avere a disposizione velocemente tutti i documenti.

4. Immediata visione della redditività.

5. Disporre di dati univoci per tutta l’azienda​.​

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