Live Agenzia

ERP per la gestione delle agenzie assicurative

Cos'è

E’ uno strumento totalmente web per gestire la parte economica e gestionale della tua agenzia assicurativa, creato a fianco dei direttori di agenzie assicurative. 

E’ completamente svincolato da altri gestionali

Ideale per

Direttori e responsabili di Agenzie Assicurative che vogliano un ERP per gestire e controllare praticamente tutte le attività.

Settore

Assicurativo.

Come funziona?

LiveAgenzia è un software nato dalle esigenze dirette di chi deve gestire un’agenzia assicurativa (anche con sub agenzie) sul campo.

I principali processi gestiti dal sistema sono: contratti, pagamenti, scadenze delle polizze, anagrafiche, assegni, banche.

L’agenzia gestisce  completamente i propri dati e i propri clienti in un ambiente web, dedicato solamente a lei. Funziona On the Cloud, non necessita di installazioni particolari.

Lavora per conti di competenza.

La schermata iniziale consente di scegliere il conto di competenza.

LiveAgenzia_benvenuti

Permette una gestione completa degli utenti e delle subagenzie.

Potrai inoltre gestire:

Conti di Competenza

Conti Bancari

Intermediari

Gestione Assegni

Permette inoltre la registrazione degli assegni per competenza

e il tracciamento dei pagamenti tramite assegno

LiveAgenzia_registrazione assegni
LiveAgenzia_tracciamento assegni

Mostra l’anagrafica dei clienti con il link diretto ai movimenti di loro competenza

LiveAgenzia_ gestione movimenti e quadratura

LiveAgenzia facilita la gestione dei movimenti e

consente il controllo della quadratura delle polizze.

Le polizze vengono confrontate con gli assegni per la quadratura.

.

LiveAgenzia_controllo conti correnti

Il sistema offre anche la possibilità di tenere sotto controllo tutti i conti correnti bancari.

Perché utilizzare Live Agenzia?

1. Avere sotto controllo tutte le attività economiche dell’agenzia contemporaneamente.​

2. Avere un’immediata visione di entrate e uscite e di eventuali crediti.

3. Poter avere un confronto immediato tra il pagamento delle polizze e gli assegni.

4. Disporre di dati univoci per tutta l’agenzia comprese le Sub Agenzie.

5. Tracciare i pagamenti tramite assegno e avere un riscontro con la quadratura delle polizze.

6. Gestire al meglio i conti dell’agenzia.

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