Mobile App Sfera Cloud

La gestione delle presenze anche su mobile

Cos'è

Modulo Mobile dell’app SferaCloud che consente di timbrare, effettuare richieste di permessi, inserire note spesa e consultare il proprio cartellino in mobilità.

iOS e Android.

Cosa potrai fare?

Effettuare una timbratura
Richiedere Ferie e permessi
Richiedere una timbratura mancante
Verificare la conferma delle richieste in tempo reale
Controllare i residui di Ferie e permessi
Compilare e gestire la propria nota spese
Sostituire la password di accesso 
etc. 

Ideale per

Manager, direttori di azienda… con dipendenti che lavorano in mobilità e/o smartworking.

Settore

Human Resources, rilevazione presenze, smart working.

Come funziona?

Sfera Cloud Mobile è il modulo dell’applicativo Sfera Cloud (di proprietà di Cotini s.r.l.) che consente di timbrare, effettuare richieste di permessi, inserire note spesa e consultare il proprio cartellino in mobilità.

Permette quindi la gestione della rilevazione presenze e in generale delle attività relative alle risorse umane (HR).

E’ ideale per chi lavora in smart working.

Tepui ha sviluppato la app per Cotini s.r.l. (con la quale collabora nello sviluppo di alcune parti del software Sfera Cloud) utilizzando Instant Developer Cloud e interfacciandolo alle WebApi di Sfera Cloud.

Con Sfera Cloud Mobile i dipendenti, ad esempio, potranno effettuare richieste di Ferie o consultare il monte ore ovunque, a qualsiasi ora.
Inoltre, potranno creare una nota spese inserendo nell’App le foto degli scontrini.

Facile da installare ed intuitiva da usare tutti i giorni.

E’ la risposta più facile e a basso costo anche per la gestione dei dipendenti che lavorano presso altre sedi, lavoratori di cooperative, personale impiegato temporaneamente presso terzi.

 

Visualizzazione del proprio cartellino

 

Timbratura Geolocalizzata

 

Richieste all’Ufficio personale
Notifiche con esiti

Perché utilizzare la MOBILE APP di Sfera Cloud?

1. Poter eseguire in mobilità le timbrature ed altre attività legate alla sfera HR.​

2. E’ lo strumento perfetto per lo smart working / l’home working.​

3. Accelerare le attività di timbratura e la registrazione delle note spesa.

4. Avere un maggior controllo, ovunque, dei dati cartellino, dei monte ore, di ferie e permessi.

5. Evitare continue consultazioni e richieste all’ufficio del personale.​

Scarica la Brochure

Richiedi più informazioni

Contattaci, saremo lieti di darti maggiori informazioni o mostrarti una demo.